top of page

Il più elaborato e veloce sistema di analisi della pelle, che permette di misurare con altissima precisione le caratteristiche e l’idratazione della pelle del paziente. 

Dopo la misurazione il trattamento sarà più sicuro, fornendo automaticamente i parametri ottimali adatti a ciascun paziente.

Oltre all’analisi del tipo di pelle, il software integrato offre protocolli automatici e personalizzati che permettono all’operatore di trattare differenti pigmentazioni con il minimo disagio.

Nello Scanner viene adottato un motore Galvanico prodotto dalla Cambridge Co., USA che visualizza 5 diverse forme geometriche (Quadrato, Rettangolo, Cerchio, Esagono, Diaman-te) con più di 3000 possibilità di scansione con aree da 9mm2 a 400mm2.

L’altissima precisione dello strumento consente di suddividere la zona da trattare con un dettaglio da 10 fino a 1.000 punti in maniera accurata e veloce. La sequenza dei colpi viene effettuata attraverso 5 modalità differenti: Random, Sequenziale, Convergente, Divergente, Spray™ (Modalità brevettata per il refresh della cute).

Il Fire-XEL Scanning ha 3 modi di funzionamento oltre a quello di Laser Frazionale: Ultra Pulsato, Super Pulsato, Continuo. Tali modalità sono ottimali per effettuare tutti i tratta-menti chirurgici ed estetici. Semplicità di utilizzo e trattamenti più veloci grazie all’interfac-cia touchscreen Smart e dosimetria precisa; consentono ai medici di selezionare le imposta-zioni ottimali di trattamento. Il sofisticato design dello scanner e il suo rivoluzionario moto-re galvanico, aumentano la rapidità delle procedure del 15% rispetto ai migliori concorrenti.

​

​

​

​

​

bottom of page